Winki

Winki è un viaggiatore e narratore con la passione del surf. L’Australia gli ha permesso di vivere esperienze straordinarie e cambiare la sua vita. Un desiderio di crescita lo ha portato a conoscere questa terra incredibile, dai luoghi magici, che è poi diventata la sua seconda casa… se non la prima. Ha studiato turismo per dodici anni e si è poi dedicato ai viaggi con una particolare attenzione rivolta alla natura e al turismo sostenibile.
Perole dell’autore, dal suo sito www.winki.it
«Australia, viaggi, libri di viaggi, surf e natura penso che siano le parole che mi possono in parte rappresentare e forse presentare.»
«Amo i libri (sia leggerli che scriverli) e amo il surf che per me è lo yoga del mare. Dall’unione di queste passioni è nato il lavoro in cui mi dedico a raccontare le storie dei viaggi che ho intrapreso, con un’attenzione particolare rivolta alla natura, al turismo sostenibile e quindi al rispetto dei popoli e all’eco-cultura.»
Ha pubblicato:
nel 2003 Australia: Quando un Sogno Diventa Realtà (Billytea, LI.PE.)
(diverse ristampe e riedizione nel 2012)
nel 2008 La Baia della Luna (FBE)(2 ristampe): non disponibile da tempo a causa del fallimento di FBE (ma molto richiesto)
nel 2013 No Destination (Billytea)
L’autore è un personaggio molto noto e seguito da chi pratica il surf e dagli amanti dell’Australia, nonché in un filone di scelta di vita con impronte Zen.
Attraverso blog, eventi, presentazioni è molto presente per la promozione.

Visualizzazione del risultato singolo