Disconoscimento

Miraggi Edizioni di La Quercia Società Cooperativa si impegna a mantenere questo sito aggiornato e accurato. Se dovessi comunque riscontrare qualcosa di incorretto o non aggiornato, ti saremmo grati se potesse farcelo sapere. Sei pregato di indicare in quale zona del sito web hai letto l’informazione. Lo esamineremo al più presto. Invia la tua risposta via email a: info@miraggiedizioni.it.

Qualsiasi dato personale che ci fornisci nel contesto della tua risposta o richiesta di informazioni verrà utilizzato solo in conformità con la nostra dichiarazione sulla privacy.

Miraggi Edizioni di La Quercia Società Cooperativa non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti Web a cui o da cui viene effettuato un collegamento ipertestuale o un altro riferimento. I prodotti o servizi offerti da terze parti sono soggetti ai termini e alle condizioni applicabili di terze parti.

Tutti i diritti di proprietà intellettuale sui contenuti di questo sito Web sono attribuiti a Miraggi Edizioni di La Quercia Società Cooperativa

La copia, la diffusione e qualsiasi altro uso di questi materiali non è consentita senza il permesso scritto di Miraggi Edizioni di La Quercia Società Cooperativa, ad eccezione e solo nella misura in cui diversamente previsto dalle norme di legge obbligatoria (come il diritto di citazione), a meno che il contenuto specifico non indichi diversamente.

Se hai domande o vuoi sapere quali dati personali abbiamo da te, per favore contattaci. Puoi contattarci utilizzando le informazioni sotto.